Il Rhymers’ Club, Presidio di San Severo, in occasione della diciassettesima Festa dei Lettori, che ha come tema “l’invenzione del presente”, ha organizzato due appuntamenti. Il primo a Castelluccio Valmaggiore ed il secondo a Casalvecchio di Puglia.

Sabato 2 ottobre, alle ore 18.00, presso la Biblioteca Comunale di Castelluccio Valmaggiore si partirà con un open mic durante il quale chiunque potrà leggere una poesia. Seguirà l’incontro con il poeta Lucio Toma che presenterà la sua ultima antologia intitolata “Strada di Damocle” pubblicata dalla prestigiosa casa editrice Arcipelago Itaca.

Domenica 3 ottobre, alle ore 20.00, presso l’Auditorium comunale di Casalvecchio di Puglia, il poeta Raffaele Niro presenterà la nuova collana “Collezione di poesia” della casa editrice Fortezza Bastiani, marchio editoriale del Rhymers’ Club, che sta ripubblicando le opere del poeta Umberto Fraccacreta.

***

L’iniziativa è promossa dalla Regione Puglia, Assessorato all’industria turistica e culturale, in collaborazione con il Festival DauniaPoesia, con i comuni di Castelluccio Valmaggiore e di Casalvecchio di Puglia, con la Biblioteca comunale di Castelluccio Valmaggiore e con l’associazione Tallandishat Të Katundit di Casalvecchio di Puglia.

Sto caricando la mappa ....