«La verità è quasi sempre una storia raccontata a metà».
Sara Rattaro torna con una storia potente e sincera, che parla di famiglia e amore, amicizia e desideri inafferrabili. Una storia che mette a nudo gli alibi dietro cui ci nascondiamo per paura di ferire o essere giudicati, le bugie che diciamo per amore ma che solo un amore vero potrà poi perdonare. L’amore addosso è un romanzo in cui è la nostra stessa vita a raccontarsi tra le pagine e le emozioni ci arrivano dritte al cuore.

Sara Rattaro è autrice di cinque romanzi, accolti con grande successo da librai, lettori e critica, e tradotti in nove lingue: Sulla sedia sbagliata, Un uso qualunque di te, Non volare via (Premio Città di Rieti 2014), Niente è come te (Premio Bancarella 2015), Splendi più che puoi (Premio Rapallo Carige 2016).

Dialogherà con l’autrice Francesca Cecca.

La rassegna EQuiLibri d’Autore è curata dalla Libreria Equilibri di Angela Bianchi – Presidio di Santeramo, in collaborazione con l’Associazione I Presidi del Libro, promossa dall’Assessorato all’Industria Turistica e Culturale della Regione Puglia e patrocinata dall’Assessorato alla Cultura di Santeramo in Colle.

Sto caricando la mappa ....